TMC TECHNOLOGY è un’azienda affermata nel settore impiantistico, che lavora da anni con enti pubblici e privati. Alla base delle sue attività c’e’ anche lo sviluppo della capacità di innovare e rinnovarsi costantemente mantenendo sempre alta l’attenzione ai propri clienti per offrirgli sempre altissima qualità e supporto. Per un progetto di sviluppo, ricerca figure per ampliare il proprio organico. Ricerchiamo:

COMMERCIALE

Descrizione posizione:
Coordinato con la direzione aziendale il commerciale avrà il compito di svolgere una concreta attività relazionale con i clienti dell’azienda e con i nuovi che acquisirà. La figura farà da mediatore tra il cliente e l’azienda per meglio sviluppare i business in essere.

Requisiti:
- Comprovata esperienza nelle vendite
- Spiccate abilità relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali;
- Ottime doti comunicative e negoziali;
- Minima conoscenza del pacchetto Office e familiarità con i sistemi
informativi.


GEOMETRA DI CANTIERE

La figura ricercata dovrà aver maturato esperienza pregressa in attività di cantiere (preferibilmente di impiantistica), gestione della contabilità di cantiere, sviluppo preventivi, capacità ad eseguire l’evoluzione del cantiere.

Si richiede ottima dimestichezza con programmi quali PRIMUS e AUTOCAD.


INGEGNERE

Si ricerca per ampliamento organico tecnico aziendale, giovane ingegnere, preferibilmente con una minima esperienza di progettazione e di cantiere settore impiantistico. Si ricerca una figura dinamica fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi prefissati e con volontà di crescita professionale. Le mansioni da svolgere sono di progettazione ed espletamento offerte tecniche, contabilità lavori e direzione cantiere coadiuvato dai tecnici di riferimento. La figura dovrà altresì interfacciarsi con la direzione dei lavori.


Si richiede espressamente l’invio del Curriculum Vitae. Scrivi a personale@tmcsicurezza.it