La sicurezza è diventata elemento necessario per poter vivere in serenità.
Con la Legge di Bilancio 2019 si prorogano tutti i bonus casa e continuano le detrazioni fiscali su ristrutturazioni, risparmio energetico, bonus verde.
Vengono agevolate anche le installazioni di sistemi di videosorveglianza, al fine di accrescere la sicurezza di cittadini e imprese e favorire la prevenzione di atti criminali. Rientrano negli interventi agevolabili con il bonus ristrutturazione e saranno fruibili per impianti installati fino al
31 dicembre 2019. La detrazione massima consentita è pari al 50%, con la condizione che il pagamento delle suddette spese avvenga tramite bonifico parlante, o bonifico bancario o postale ordinario anche online. Si ricorda infine che il bonus non viene riconosciuto per i contratti stipulati con le agenzie di vigilanza e che nelle spese agevolabili rientrano anche i costi per il sopralluogo, il progetto e l'installazione degli impianti di videosorveglianza. Sono incluse anche le spese sostenute per il rilascio della certificazione e conformità alla legge sulla privacy e per la documentazione necessaria per accedere all'agevolazione. La Tmc Technology, fornisce impianti chiavi in mano, che rispettano le normative CE e corredate di relative certificazioni. Dai valore alla tua sicurezza e a quella dei tuoi cari ma con noi puoi dare anche il giusto prezzo.