Dicembre è per tutti il mese dei bilanci e Tmc Technology lo chiude in positivo.

Durante il 2018 la Tmc Technology ha strutturato un restyling della gestione aziendale, aprendosi a nuovi progetti e prospettive lavorative per affrontare un 2019 all’ insegna dell’ innovazione.

Il 2018 ha visto confermarsi alcune commesse, già in essere negli anni passati che si protrarranno anche per il 2019, e strutturare collaborazioni con aziende del settore e non.

Ma non solo, il nuovo anno inizierà con la sottoscrizione di un accordo quadro per la manutenzione degli impianti elettrici per l’amministrazione lombarda del Comune di Vimodrone, dove opererà sugli edifici scolastici e sugli stabili di proprietà comunale per ben 3 anni.

La Tmc Technology sarà altresì presente su Fiumicino, dove in partnership con un’azienda del settore edile, verranno eseguiti lavori di ampliamento strutturale ed impiantistico presso un istituto scolastico. Per la nostra azienda di fondamentale importanza sono le collaborazioni,  pertanto, aperti sempre a creare sinergie lavorative che mirano a settorizzare le capacità per garantire sempre un lavoro eccelso.

Nuovi progetti anche per il retail. La Tmc Technology si è posta come unico obiettivo quello di garantire un valore aggiunto ai propri clienti, non solo impianti chiavi in mano, manutenzione e gestione, ma andare anche incontro alle esigenze economiche ed offrire un servizio necessario che rispetti un adeguato rapporto qualità/prezzo.

… e poi chissà se l’anno nuovo ci vedrà affacciati al mercato europeo…

Nell’attesa di un 2019 proficuo per tutti, tutta la Tmc Technology vi augura Buone Feste!