Evento formativo con operatori economici dell'Area Nolana che partecipano a commesse pubbliche. L'idea è quella di un confronto, con professionisti del settore e non, su alcune questioni pratico - applicative che si pongono durante la partecipazione alla gara e in sede di esecuzione del contratto. L'obiettivo è quello di creare rete e di proporre alle aziende le prospettive e le potenzialità che un supporto professionale può fornire sia per la risoluzione delle problematiche che in relazione al reperimento delle risorse finanziarie necessarie.
L'idea nasce da un confronto giornaliero che TMC Technology ha con i propri consulenti. Esperti del settore che studiano ed indirizzano l'azienda verso le scelte più idonee per lo sviluppo aziendale. La conoscenza approfondita di meccanismi e dinamiche è di necessaria importanza perché solo in questo modo si possono marginare eventuali errori che scaturiscono dalla gestione di alcuni settori.
Creare rete per sviluppare il territorio ed incentivare le attività imprenditoriali e strutturare sinergie per affrontare attività lavorative che mettono in risalto le specializzazioni aziendali.  

Per maggiori informazione o per metterti in contatto con i nostri consulenti puoi cliccare sulla sezione del sito CONTATTACI