Un anno di costruzione
Dicembre è il mese di bilanci, in questo mese si guarda al trascorso e quindi a quello che si è fatto ma ci prospetta anche il futuro e si guarda a quello che si farà.
Guardando i progetti che si sono portati a termine in quest’anno e quelli che si sono avviati, grazie alla costanza ed alla determinazione possiamo affermare che questo 2023 è stato per la Tmc Technology un anno costruttivo.
Nonostante le difficoltà, che negli ultimi anni purtroppo molte aziende stanno riscontrando, come ad esempio il reperire manodopera qualificata, siamo riusciti a concludere molti degli appalti aggiudicati ed a far partire importanti lavori sia su territorio nazionale che internazionale.
Alla base dei successi raggiunti quest’anno, oltre alla continuità che caratterizza l’operato della Tmc Technology, anche la costante formazione che va ad accrescere sempre più la professionalità di tutto lo staff.
Grazie a lavori di punta abbiamo avuto la possibilità di acquisire nuove certifiche e soprattutto competenze che ci hanno permesso di intraprendere nuove opportunità lavorative.
Anche nel 2023, come da linee guida aziendali, la Tmc Technology ha affiancato i suoi clienti, proponendo le scelte progettuali più idonee che hanno portato alla realizzazione del lavoro a regola d’arte; questo ha comportato la fidelizzazione dei vecchi clienti e l’acquisizione di nuovi, che ricercano garanzia ed affidabilità.
In quest’anno si sono intensificati i rapporti con i paesi arabi, intrapresi già nell’anno precedente, e si sono instaurate collaborazioni, portando anche all’estero la garanzia della professionalità italiana.
L’anno 2024 si prospetta ricco di progetti ed investimenti ma anche di nuovi inizi con l’avvio di cantieri importanti in Veneto ed in Emilia Romagna e la costruzione della nuova sede.
Tra i nuovi progetti, anche quello di porsi a fianco degli istituti tecnici per meglio indirizzare i giovani nel mondo del lavoro.